Lavora con noi

OFFERTE DI LAVORO

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Italia Pneumatici Rizzuti e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il proprio cv cliccando il pulsante qui sotto

Periodicamente Italia Pneumatici Rizzuti seleziona personale per assunzioni presso varie sedi presenti sul territorio nazionale. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, o in possesso di qualifica professionale a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle selezioni in corso:

 Impiegati operativi;
 Impiegato Deposito Logistica;
– Supervisore Operativo partenze;
– Analista / Sviluppatore Senior Business Intelligence;
– Operaio magazziniere;
– Autista;
– Impiegato ufficio prese e consegne;
 Impiegato Data Entry part time;
– Supervisore Operativo arrivi;
 Impiegati Assistenza Clienti.

PROGRAMMA GIOVANI TALENTI

IPR seleziona durante l’anno giovani candidati da inserire in un programma di formazione e lavoro che offre le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire ruoli di responsabilità in un periodo di 6 – 12 mesi dall’assunzione. Al termine del percorso formativo e di training on the job i giovani vengono assunti in ruoli nell’ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa. 

La selezione è rivolta a Laureati, principalmente con Laurea di secondo livello, in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Servono flessibilità, dinamicità, spirito di adattamento e grande determinazione. Richiesta disponibilità a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi.

Inoltre, promuove molti progetti di alternanza scuola – lavoro con le scuole superiori per permettere ai giovani che non vogliono o non possono frequentare l’università di entrare a far parte da subito del mondo del lavoro.

FORMAZIONE E CARRIERA

Lavorare in Italia Pneumatici Rizzuti significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto sulle risorse umane.

Offre ai propri collaboratori reali opportunità di crescita professionale e carriera, anche grazie alla notevole diversificazione delle funzioni aziendali e alla varietà delle professionalità richieste. 

In base ai diversi livelli di carriera sono previsti programmi di crescita con affiancamento ai profili senior. Ad esempio, per i giovani senza esperienza e per i laureati sono previsti programmi di formazione on the job finalizzati all’inserimento e stabilizzazione in azienda.

Ti piace stare al contatto con le persone?

Sei portato per lavorare in team?

Inviaci la tua autocandidatura!

Pgsalus s.r.l
Caccia di Placido snc,
87064 Corigliano Calabro
P.iva 03243960782